Un’architettura aperta
Architettura aperta=compatibilità
FilePrimer è un sistema di gestione e controllo per la produzione dei documenti digitali basato su un’architettura aperta:
- compatibile con tutti i formati grafici, i flussi di lavoro (Agfa Apogee, Screen TrueFlow ecc.)
- utilizzabile indifferentemente su Macintosh e Windows.
Controllo di produzione
Attraverso gli strumenti di controllo produzione File Primer vi consente di supervisionare le varie fasi di lavoro. Lo “status” di ogni commessa o materiale è gestito tramite database e messo a disposizione degli utenti attraverso cartelle di lavoro personalizzate.
E’ possibile configurare dei meccanismi di allerta che avvisino in caso di errori durante la produzione o semplici ritardi o colli di bottiglia. Gli automatismi eliminano la maggior parte delle operazioni manuali di routine, in primo luogo dell’archiviazione e tutti i lavori saranno immagazzinati al loro posto in attesa di un’ulteriore fase della produzione o di un eventuale riutilizzo.
Ad esempio, appena una commessa arriva allo status “finito”, può essere passata all’Acrobat Distiller per la generazione di un file pdf con predeterminate caratteristiche. Tale file potrà essere automaticamente inviato al Cliente via e-mail per la correzione e il Visto Si Stampi.