Caratteristiche software e hardware
FilePrimer si integra strettamente con molti altri software presenti nell’azienda.
FilePrimer si integra con l’OPI (es. Tera Topic) se presente in modo da sfruttare al massimo l’aumento di prestazioni nella gestione delle immagini in alta risoluzione.
FilePrimer si integra con il Certificatore(es. Enfocus PitStop) se presente in modo da automatizzare il controllo pre-flight durante le fasi di rilascio delle commesse ed evitare così costosi blocchi macchina imputabili a font mancanti o immagini in bassa risoluzione.
FilePrimer si integra con il WorkFlow (Agfa Apogee, Screen TrueFlow, ecc) se presente in modo da mettere a disposizione di questo tutti i file necessari alla produzione di lastre e/o pellicole e, al termine della produzione, recupera tutte le informazioni prodotte dal WorkFlow.
FilePrimer è dotato di un’Anagrafica proprietaria, attraverso la quale è possibile caricare le varie commesse di lavoro ed assegnarle ai vari reparti di produzione, ma in molte realtà nelle quali è presente un sistema gestionale, FilePrimer viene configurato in modo da recuperare le informazioni relative a Clienti e Commesse direttamente da tale sistema e collegare a queste informazioni i vari documenti e gli elementi che li compongono.
|
|