Caratteristiche software e hardware
Nella fase di configurazione vengono definiti i possibili flussi di lavoro che comprendono più reparti e più macchinari in modo da disegnare, all’interno di FilePrimer, una mappa logica della produzione.
Il percorso delle singole commesse viene stabilito nella fase di creazione commessa e poi monitorato durante tutta la produzione.
Su ogni postazione operatore, sia Mac che Pc, viene installato il FilePrimer Client che è diverso a seconda del tipo di lavoro che viene eseguito su quella postazione. Il FilePrimer Client fornisce all’operatore, a seconda dei permessi collegati alla password, accesso al database e alle commesse in esso presenti.
Ogni operatore che si collega al database vedrà l’elenco delle commesse aperte, sceglierà quella assegnata a lui (o semplicemente la prima dell’elenco) e comincerà il proprio lavoro.
FilePrimer, nel frattempo, avrà generato una cartella contenente tutti gli elementi propri di quella commessa e l’operatore non farà altro che usare quella cartella specifica come deposito per i documenti creati.
|
|
|